White Widow Autofiorente

A partire da: 3,50

Svuota

Descrizione

Già disponibile da Semi Cannabis la nuova genetica White Widow Autofiorente, una delle varietà di cannabis più premiate di tutti i tempi, ora nella versione autofiorente di sesta generazione.

Questa varietà conserva le caratteristiche più eccezionali della sorella maggiore, quali il suo effetto potente e il sapore delizioso, ma con un ciclo di crescita di 85 giorni dalla germinazione……Incredibile ma vero.

Come coltivare la White Widow Autofiorente?

È possibile coltivare questi semi in indoor e in outdoor con totale soddisfazione in entrambi i contesti, vanno solo prese in considerazione alcune specifiche. Se coltivate questa varietà sotto una luce LEC da 315w, vi consiglio di usare 14 vasi da 7 litri per m2, in modo da poter raccogliere fino a 550 grammi senza troppi sforzi.

Se coltivate White Widow Autofiorente sotto il sole o in serra, e utilizzate i necessari prodotti preventivi e nutrienti, raccoglierete in meno di 3 mesi dalla germinazione, fino a 150 grammi per esemplare.

Il sapore e l’aroma di questa marijuana ti affascinerà se sei un amante della vecchia scuola, le sue cime dense e resinose sprigionano un delicato aroma di agrumi e fresche sfumature di pino.

L’effetto che ha sul corpo meriterebbe un capitolo a parte, anche se in sintesi posso dirvi che questa marijuana vi porterà ad un high stimolante e cerebrale, che si tradurrà lentamente in un deciso rilassamento del corpo.

Un’erba perfetta per accompagnare le conversazioni filosofiche con gli amici.

Ulteriori informazioni

Specifiche tecniche di White Widow Autofiorente:

Banca PEV Bank Seeds.
Tipo Autofiorente femminizzata.
Ciclo di crescita 85 giorni dalla germinazione.
Genetica White Widow x Ruderalis.
Fenotipo 40% indica/60% Sativa.
Altezza esterna 80-110cm
Altezza interna 70-100cm.
Produzione outdoor fino a 150 g/pianta.
Produzione indoor 550 g/m2.
THC 19-23%
CBD 0.2-0.4%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “White Widow Autofiorente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *