Walter White Femminilizzata

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Ora disponibili da Semi Cannabis i semi di marijuana femminizzata Walter White.

La banca spagnola ha voluto rendere omaggio, con il nome di questa varietà, al personaggio della serie trelevisiva “Breaking Bad”. Mr. White è un chimico che insegna in un istituto superiore in cui nessuno è interessato ai suoi corsi di chimica, in un sobborgo di Albuquerque.

E’ insoddisfatto dalla sua vita insulsa, sia professionale che personale, oltre che appesantito dai debiti, finchè un giorno gli viene diagnosticato un cancro. Uno dei suoi studenti, Jesse Spencer, è un piccolo spacciatore di metanfetamina, conosciuto da tutti a scuola.

White, con più niente da perdere, propone che Jesse diventi il suo partner per produrre metanfetamina di altissima qualità, cosa che li porterà a fare milioni di dollari nel mercato del narcotraffico.

La banca spagnola ha voluto provare a realizzare ciò che era davvero complicato: migliorare la genetica della marijuana più coltivata di tutti i tempi, la White Widow.

Quest’erba è il risultato di una meticolosa selezione e di allevamento di cloni White Widow per anni, selezionando i fenotipi più sativi, quelli caratterizzati da un’esplosione di monoterpeni.

Dopo diverse generazioni di selezione dei migliori esemplari di Walter White Femminilizzati, gli allevatori di PEV Bank Seeds hanno raggiunto la stabilizzazione e la profondità genetica delle straordinarie caratteristiche “bianche”, come la caratteristica peluria bianca lanosa e vellutata, l’aroma delizioso, l’effetto equilibrato e il sapore dolce ed eternamente persistente, dai toni leggermente speziati e agrumati.

Come si coltiva la Walter White Femminilizzata?

Questa pianta dal fenotipo principalmente sativo può essere coltivata in outdoor e in indoor. Se si fanno germinare 9 semi in coltivazione indoor in vasi da 11 litri, in un armadio 1x1m con una lampada HPS da 600w, si possono raccogliere fino a 450 grammi.

Ricordatevi di installare un buon sistema antiodore se non volete avere problemi con i vostri vicini!

Questa genetica “bianca” all’ aperto è una vera campionessa. Il clima mediterraneo le si adatta molto bene, pur potendo sopportare il freddo e l’umidità.

Coltivata direttamente in piena terra, o in un vaso da 50 litri con un substrato specifico per la marijuana e un kit completo di fertilizzanti, è possibile raccogliere più di mezzo chilogrammo per pianta di cime dense e piene di resina aromatica.

Le sue proprietà organolettiche sono degne del miglior ristorante Michelin: emana un aroma floreale e fresco, e ha un gusto agrodolce con tocchi di agrumi che impiegherete molto tempo a dimenticare.

Walter White Femminilizzata è perfetta per fare le migliori estrazioni di hashish e BHO, in modo da farti la tua marijuana medicinale con la migliore materia prima.

Una marijuana dall’effetto bilanciato, consigliata per alleviare i sintomi delle tensioni muscolari, lo stress, l’ansia o l’insonnia.

Ulteriori informazioni

Caratteristiche della Walter White Femminilizzata:

Tipo Femminilizzata.
Fenotipo Sativa 60% / Indica 40%.
Genotipo White Widow (Clone F5 di fenotipo sativo)
Tempo di fioritura in indoor 9 settimane.
Altezza in indoor fino a 110 cm.
Produzione in indoor fino a 450 grammi/m2
Raccolta in outdoor nell’emisfero nord inizio ottobre.
Raccolta in outdoor nell’emisfero australe inizio aprile.
Altezza in outdoor fino a 2,2 metri.
Produzione in outdoor 650 grammi/pianta.
THC 17%-23%
CBD 0.3-0.75%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Walter White Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *