Skunk Generation Femminilizzata

A partire da: 4,00

Svuota

Descrizione

Dalle mani di PEV Bank Seeds, siamo lieti di presentare la varietà Skunk Generation Femminilizzata, una varietà potente, molto facile da coltivare, che si distingue per la sua estrema produzione di resina.

La banca spagnola è riuscita a migliorare ciò che sembrava impossibile: una delle genetiche più famose nella storia della marijuana. Skunk Generation Femminilizzata nasce dall’incrocio tra una Skunk 1 e una Afgana selezionata, il risultato è un ceppo molto aromatico che si distingue per le gemme a forma di coda di volpe, ricoperte da cristalli biancastri e lucenti.

Ha un periodo di fioritura molto breve, perché in sole 7 settimane si otterranno piante di media altezza e ben ramificate, con foglie larghe e grandi cime cariche di resina, ideali per fare estrazioni di BHO.

Questi semi di marijuana possono essere piantati sia in indoor che in outdoor e si adatta perfettamente a tutti i tipi di climi, sia umidi che freddi o più caldi. In indoor, con una lampada HPS da 600w e 9 piante/m2 in vasi da 11 litri, è possibile raccogliere fino a 550 grammi di fiori, una volta essiccati e curati. Ma ricordate che dovrete usare filtri di carbonio antiodorante per non avere problemi con i vostri vicini, perché l’aroma potente che rilascia questo ceppo in fioritura è fortissimo!

Sotto il sole, ben idratata e con una dieta appropriata, si trasforma in una pianta alta e robusta, con la quale si raccoglieranno fino a 700 grammi di fiori densi e carichi di resina. E’ possibile che abbiate bisogno di tutori per sostenere i rami, perché è probabile che le cime finiscano per strisciare sul terreno alla fine della fioritura.

I vostri sensi saranno ricompensati con Feminized Skunk Generation grazie al suo aroma e sapore intenso di limone, con tocchi speziati e botti di rovere: una combinazione classica ideale per gli amanti della marijuana vecchia scuola.

Questa è un’erba che fin dal primo tiro vi porterà ad un’altezza stratosferica, perfetta per terminare la giornata sdraiati sul divano a guarda la TV. Può anche aiutarti a ridurre al minimo lo stress, l’ansia, stimolare l’appetito e aiutarti a dormire.

La marijuana medica a portata di mano al miglior prezzo nel tuo negozio di fiducia.

Ulteriori informazioni

Banca Semi Banca PEV
Tipo Femminilizzata
Genetica Skunk, Afgana
Fenotipo 75% indica / 20% sativa
Periodo di fioritura 7 settimane
Fioritura indoor emisfero nord
Fioritura outdoor emisfero meridionale
Produzione indoor 450-550 gr/m2
Produzione outdoor 650-750 gr/pianta
Altezza esterna fino a 2 metri
Altezza interna 1-1,30 metri.
THC 19%-23%
CBD 0.1%-0.3%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Skunk Generation Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *