Skunk Generation Autofiorente

A partire da: 3,50

Svuota

Descrizione

Ora puoi finalmente acquistare Skunk Generation Autofiorente presso il tuo negozio di fiducia.
PEV Bank Seeds presenta la versione migliorata della mitica genetica Skunk: le piante che otterrete si distinguono per l’aroma e sapore potenti, oltre che per la grande produzione di cime resinose con la tipica forma “a coda di volpe”.

La banca spagnola di semi di marijuana ha dedicato molto tempo e pazienza a riprodurre fedelmente questa varietà autofiorente di quinta generazione. Per crearla, la mitica Skunk 1 è stata incrociata con una Ruderalis, e dopo successive selezioni, il risultato è una varietà di cannabis compatta e resistente, ideale per i coltivatori alle prime armi.

Come coltivare la Skunk Generation Autofiorente?

Vi consiglio di coltivare questi semi di marijuana in vasi da 18 litri fin dalla germinazione, non è necessario trapiantarli. Dopo circa un mese di fase vegetativa arriva il periodo di fioritura. In questo periodo le piante iniziano a compattare e ramificare, generando una grande quantità di fiori compatti pieni di resina appiccicosa e aromatica.

Skunk Generation Autofiorente si adatta alle colture indoor e outdoor, ha anche un’alta resistenza ai parassiti e alle malattie, il che la rende ideale per i coltivatori di marijuana alle prime armi.

Questi semi sono interessanti anche per coloro che non hanno molto spazio o vogliono semplicemente passare inosservati. In indoor, durante tutto il ciclo, dovrete sempre impostare l’illuminazione su un fotoperiodo 20/4: piantando in 16 vasi da 5,5 litri per m2 si possono raccogliere fino a 400 grammi/m2.

In outdoor, in un clima mediterraneo, è possibile raccogliere fino a 100 grammi per esemplare, se le si coltivano in terriccio spugnoso e le si irriga con buone sostanze nutrienti.

Quali sono le proprietà organolettiche della Skunk Generation Autofiorente?

Skunk Generation Autofiorente vi darà un intenso, dolce aroma, con un sapore dalle sfumature agrumate, una caramella per adulti che sorprenderà anche i palati più esigenti. Pensa di stare di fronte alla marijuana perfetta da usare dopo una lunga giornata di lavoro, visto che ti darà un high cerebrale accoppiato al suo grande effetto rilassante, ottenendo la combinazione perfetta per scollegarsi e fare un viaggio interstellare senza muoversi dal divano…

Ulteriori informazioni

Specifiche tecniche della Skunk Generation Autofiorente

Banca PEV Seeds Bank
Tipo Autofiorente femminizzata
Genetica Super Skunk x Ruderalis.
Fenotipo 85% indica / 15% sativa
Ciclo di coltivazione 10-11 settimane dalla germinazione.
Produzione indoor 350-400 gr/m2
Produzione outdoor 50-100 gr/pianta
Altezza indoor 70-90cm
THC 17%-19%
CBD 0.1%-0.3%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Skunk Generation Autofiorente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *