Session’s Weed Femminilizzata

A partire da: 5,00

Svuota

Descrizione

Scopri da Semi Cannabis la deliziosa varietà Session’s Weed Femminilizzata, il sapore squisito unito alla sua grande produttività, vi faranno desiderare di averla in tutte le stagioni fra le piante della vostra coltivazione.

Il nome di questa linea è un ironico tributo a Jeff Sessions, Procuratore Generale degli Stati Uniti, nonchè braccio destro di Trump e strenuo difensore della Guerra alle Droghe (War on Drugs).

E’ evidente il persistente fallimento delle politiche di criminalizzazione della marijuana, per questo vogliamo farci una bella risata e celebrare il fatto che una politica repressiva nei confronti della marijuana sia ormai sempre più messa da parte.

E ora andiamo al sodo! Questa pianta di marijuana nasce dal matrimonio tra la NY Diesel con la Kalijah: insieme vi offrono una varietà dal fenotipo fondamentalmente sativo, di grande vigore ibrido e facile coltivazione, cosa che, alla fine della fioritura, permetterà di raccogliere una grande quantità di fiori enormi e carichi di resina.

La fioritura della Session’s Weed Femminilizzata arriverà al culmine in circa 70 giorni in indoor. Se la si coltiva in 9 vasi da 11 litri per m2 con una lampada da 600w, e la si nutre come si deve, si potrà tranquillamente raccogliere mezzo chilo.

Anche in outdoor verranno fuori delle piante bellissime: molto ramificate e dalla struttura robusta, solo questi fattori ti possono già far presagire il peso che potranno raggiungere le cime, durissime e completamente ricoperte da resina di altissima qualità. Coltivata In piena terra, se si prepara bene il terreno con l’humus, si potranno raccogliere fino a 700 grammi a pianta.

Il sapore e l’odore di questa marijuana è fresco e allo stesso tempo agrodolce: agrumi – in particolare mandarino – e sentori di mango: un’orgia di sapori che certamente non vi lascerà indifferenti.

L’effetto di quest’erba è psicoattivo, tipicamente sativo: vi darà energia sufficiente per affrontare la giornata con un sorriso. Un’erba perfetta per svolgere compiti creativi, anche quelli che richiedono concentrazione.

PS: Questa varietà di cannabis appartiene alla “Premium American Line” del catalogo di semi di Pev Bank Seeds, genetiche di alta qualità per i coltivatori europei più esigenti.

Ulteriori informazioni

Caratteristiche della Session’s Weed Femminilizzata di Pev Bank Seeds:

Tipo femminizzata.
Fenotipo Sativa 70% / Indica 30%.
Genotipo NY Diesel x Kalijah.
Tempo di fioritura in indoor da 9 a 11 settimane.
Altezza in indoor fino a 1,5 metri.
Produzione indoor fino a 600 grammi/m2.
Raccolta in outdoor nell’emisfero nord inizio ottobre.
Raccolta in outdoor nell’emisfero sud inizio aprile.
Altezza esterna fino a 2,5 metri.
Vendemmia all’ aperto fino a 700 grammi/pianta.
THC 19-21%
CBD <0.1%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Session’s Weed Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *