European Cinderella Femminilizzata

A partire da: 4,51

Svuota

Descrizione

Semi Cannabis è lieta di presentarvi la nuova varietà di semi di marijuana femminilizzata European Cinderella, una pianta di cannabis che vi darà una grande quantità di cime piene di abbondante resina dal potente effetto psicoattivo, come da tradizione di quest’ottima sativa.

Questa pianta fa parte della nuova linea European Old School che PEV Bank Seeds ha creato selezionando i cloni di marijuana più famosi sin dagli anni Settanta.

Pev Bank Seeds ve li rende di nuovo disponibili sotto forma di semi femminizzati, prodotti in colture biologiche con le più recenti tecnologie, sviluppando European Cinderella per mezzo di un sapiente miscuglio genetico, che deriva dalla combinazione di una Jack Herer selezionata con un clone di Cinderella Elite 99 dei fratelli Grimm, il risultato è una pianta alta e snella che raccoglie grandi cime, dense e compatte, cariche di resina.

Che trip con con le sue proprietà organolettiche!

European Cinderella dai semi di PEV Seeds Bank ha un periodo di fioritura abbastanza breve per essere una sativa: in 9 settimane il 50% dei tricomi sarà di colore ambrato, segno che è pronta per la raccolta.

È possibile utilizzare un mini microscopio a led Neptune mini per scoprire quando è il momento migliore per tagliare.

Si tratta quindi di una varietà magnifica per la coltivazione sia in indoor che in outdoor, cresce perfettamente in climi miti e mediterranei, dove raggiungerà il suo massimo splendore. È anche molto resistente alle innaffiature e all’umidità, quindi se non hai ancora molta esperienza, aggiungila pure alla tua lista delle candidate a popolare il tuo giardino.

I sensi sono totalmente confortati con la European Cinderella, visto il suo aroma e sapore intenso e fruttato, con toni e sfumature di legno, un piacere da gustare tranquillamente.

È un’erba perfetta da usare dopo una lunga giornata di lavoro, o durante giorni di poca attività mentale, dato che fornisce un potente high psicoattivo che ti lascerà sdraiato per un po’ sul divano, sgombrando la tua mente dai cattivi pensieri.

Hai intenzione di perderti il gusto di questa principessa Sativa?

Ulteriori informazioni

Banca Semi Banca PEV
Tipo Femminilizzata
Genetica Jack Herer x Cinderella 99.
Fenotipo 90% sativa / 10% indica
Periodo di fioritura 9 settimane
Fioritura indoor emisfero settentrionale inizio ottobre
Fioritura outdoor emisfero australe inizio aprile
Produzione indoor 500-600 gr/m2
Produzione outdoor 650-750 grammi/pianta.
Altezza 1,5-2,5 m
THC 19-23%
CBD <0.2%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “European Cinderella Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *