Purple Vender femminilizzata

A partire da: 4,50

Svuota

Descrizione

Semi Cannabis è lieta di introdurre un nuovo ceppo femminilizzato della banca di semi di marijuana PEV Bank Seeds chiamato Purplevender Femminilizzata, una varietà bella e affascinante, che si distingue per i suoi toni purpurei e violacei che appaiono quando le temperature scendono sotto i 10 gradi durante la notte.

Purplevender Femminilizzata nasce grazie alle investigazioni della banca di semi spagnola nella ricerca di una varietà potente e medicinale, e’ riuscita a conseguire questo obiettivo incrociando due delle genetiche più premiate nella storia, Purple 1 e Afghani. Il risultato è una varietà forte e molto resistente nelle colture outdoor agli stress provocati da forti esposizioni alle intemperie, come il vento.

Questa marijuana ha un periodo di fioritura breve, perché in sole 9 settimane si otterranno piante medie, molto robuste e abbastanza ramificate, che ci daranno un sacco di cime molto dense e compatte.

Purplevender Femminilizzata è una pianta molto accattivante; durante la sua crescita potremo osservare una moltitudine di colori che evocano l’arcobaleno, e quando è sotto la luce riflessa del sole acquista una tonalità biancastra, molto simile ai fiocchi di neve. Tuttavia è di notte, quando le temperature sono più basse, che acquista colori viola che sono uno spettacolo per la vista.

In outdoor si possono mettere 4 piante per m2, essendo queste abbastanza ramificate. Con una lampada da 600w si raccolgono più di 400 grammi di fiori, una volta essiccati e curati.

In outdoor, se germogliate i semi in primavera e poi li trapiantate in terra, potrete raccogliere più di 700 grammi per pianta. Si consiglia di preparare il terreno con humus di lombrico e un buon substrato per ottenere i migliori risultati.

Non solo la vista di questi semi vi entusiasmerà, ma anche il gusto e l’olfatto saranno soddisfatti, godendo di un aroma intenso e di un sapore mentolato, con tocchi di frutti di bosco e mandorle, un conglomerato di sensazioni genuine e diverse per chi ama i contrasti.

PurpleVender Femminilizzata è adatta per uso ricreativo e medicinale, soprattutto nei casi di stress e ansia. Il suo effetto rilassante offre un ottimo momento di calma e tranquillità.

Ulteriori informazioni

Banca Semi Banca PEV
Tipo Femminilizzata
Genetica Afghani x Purple 1
Fenotipo 60% sativa / 40% indica
Periodo di fioritura 9-11 settimane
Raccolta fuori dall’ emisfero nord Metà settembre
Raccolta in outdoor emisfero australe metà marzo
Produzione indoor 350-450 gr/m2
Produzione outdoor 500-750 gr/ pianta.
Altezza indoor 1 metro
Altezza outdoor fino a 2 metri
THC 18-22%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Purple Vender femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *