Power Plant Autofiorente

A partire da: 3,50

Svuota

Descrizione

Scopri da Semi Cannabis una nuova varietà autofiorente di PEV Bank Seeds di ultima generazione, ma con tutta l’anima della vecchia scuola: Power Plant Autofiorente

Power Plant Autoflowering ha una spiccata tendenza classica e un grande vigore, ideale per l’uso nel tempo libero per il suo high potente, molto intenso ed energico. Per concepire questo spettacolo della natura, PEV Bank Seeds ha realizzato un incrocio genetico tra diverse varietà dell’Africa australe, con il contributo di un genotipo di Ruderalis, un ibrido che vi sorprenderà con la sua grande quantità di tricomi, un’autentica bellezza africana.

Resterete probabilmente molto sorpresi se questa è la prima volta che coltivate questi semi.

Power Plant Autoflowering ha un ciclo di crescita di circa 80 giorni dalla germinazione, dopo tale periodo ci dà come risultato piante alte e robuste, cariche di grandi e dense cime zuccherate.

Alcuni fenotipi acquisiscono colorazioni verdi e blu, molto intense all’alba quando le temperature calano, cosa molto apprezzata da chi ama seguire l’intero processo di coltivazione. Si tratta di un ceppo che può essere coltivato in casa, in outdoor e anche in serra, poiché è una pianta molto facile da coltivare perché non richiede troppe cure, è abbastanza resistente ai parassiti e alle malattie, quindi è altamente consigliabile per i nuovi coltivatori che hanno appena iniziato nel mondo dell’autocoltivazione della marijuana.

La produzione è abbondante e cop,iosa, sono garantiti almeno 450 grammi/m2 quadrato se si coltivano 16 piante in vasi da 5 litri sotto una luce da 600w.

In outdoor, su terreno solido e con substrato arieggiato e fertilizzato, con un vaso speciale per autofiorenti da 18 litri, è possibile raccogliere fino a 120 grammi/pianta.

I vostri sensi vibreranno con Power Plant Autoflowering, il suo aroma e sapore, intenso e fresco con sfumature agrumate, di incenso, botti di rovere e spezie, raggruppano una miriade di sensazioni diverse dai deliziosi contrasti. Fin dal primo tiro noterete subito un high intenso ed energizzante che darà risate e vitalità per molto tempo, animando le serate in modo meraviglioso in compagnia dei vostr cari. È anche un’erba molto buona da usare in caso di depressione.

Ulteriori informazioni

Banca Banca PEV Bank
Tipo Autofiorente femminizzata
Genetica Miscela di genetica sudafricana Sativa x Ruderalis.
Fenotipo 50% sativa/ 50% Indica.
Ciclo di coltivazione 11 settimane dalla germinazione.
Produzione in indoor 400-500 gr/m2
Produzione in outdoor 60-120 gr/pianta
Altezza 60-100cm.
THC 16%
CBD 0.3%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Power Plant Autofiorente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *