Og Kush Autofiorente

A partire da: 4,00

Svuota

Descrizione

Semi Cannabis ti porta i semi autofiorenti della rinomata Og Kush, una pianta di marijuana nata dall’incrocio tra la mitica Og Kush e un Rudelaris, il gioiello americano in versione autofiorente… cosa puoi chiedere di più?

Non è un segreto che questa genetica sia un riferimento per i coltivatori di marijuana in California. E non c’è da meravigliarsi, il suo gusto incredibile e l’estrema potenza ne sostengono la fama.

Come coltivare l’Og Kush Autofiorente?

Se la si coltiva all’aperto con un clima caldo, asciutto e soleggiato, o al chiuso con un fotoperiodo di 20/4 e un clima con i giusti parametri, ne vale la pena.

La cosa più sorprendente è che sarà pronta in soli 70-80 giorni dalla germinazione, dopo l’essiccazione e la cura potrai goderti questa deliziosa erba.

Ha un aspetto portentoso, alto e con molti rami laterali che ospiteranno la crescita di una grande quantità di fiori pieni di tricomi.

Og Kush Autoflowering garantisce un’alta produzione, quindi consiglio l’uso di reti di sostegno (SCROG) per aumentare le sue prestazioni.

Il suo sapore e l’aroma di limone, petrolio e sfumature terrose diventeranno un’esperienza che ci vorrà del tempo per dimenticare. Il suo effetto è clamoroso e devastante, solo per i più coraggiosi.

Un’ erba ideale per uscire con gli amici ed essere re della festa!

Ora nel tuo negozio di fiducia potrai acquistare la varietà per eccellenza delle cliniche americane.

Buon divertimento!

Ulteriori informazioni

Banca Pev Banca Semi
Sesso Autofiorente femminilizzata
Fenotipo sativa 35% / Indica 65%.
Genotipo OG Kush X Rudelaris
Ciclo completo dalla germinazione 70 – 80 giorni
Resa indoor 400 – 450 g/m2
Resa outdoor 60 – 130 g/pianta
Altezza esterna 80 – 160 cm
THC 18%-22%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Og Kush Autofiorente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *