New York Diesel Femminilizzata

A partire da: 5,00

Svuota

Descrizione

Ho il piacere di presentarvi i semi di cannabis di NYC Diesel, una delle genetiche più premiate di tutti i tempi, dalla banca spagnola Pev Bank Seeds.

Per la creazione di questa pianta sono state incrociate una sativa messicana e una indica afghana, il risultato è una varietà di effetto potente e dalla produzione più che ragionevole.

Come coltivare la New York Diesel Femminilizzata?

Questa pianta può trasformarsi in un mostro di grandi dimensioni e con una buona potatura stimolerai la crescita delle gemme apicali. Si sviluppa vigorosamente, sviluppando poche foglie di colore verde scuro; la cosa sorprendente è che passano a un colore violaceo quando si avvicina il momento della raccolta.

Potrete coltivarla in outdoor, in indoor e in serra; se siete abbastanza fortunati da vivere in un clima temperato e le darai le sostanze nutritive necessarie, arriverà facilmente a superare i due metri di altezza e i 600 grammi per pianta senza sforzo.

Sotto una lampada HPS da 600w, se si posizionano 9 vasi per m2, è possibile raccogliere fino a mezzo chilogrammo di fiori densi e ricoperti di resina.

A questo punto vi chiederete perché questa varietà è chiamata così. La ragione è semplice: è stata concepita a New York. Ben presto ha catturato l’attenzione dei coltivatori americani per dettagli quali il suo aroma fruttato e il sapore delizioso, con note citriche. Si distingue anche per il suo effetto: un forte high cerebrale che porta ad un chiaro rilassamento corporeo.

Un’erba perfetta da condividere con gli amici; se stai cercando una discussione di livello dove la creatività pesa sulla riunione, la New York Diesel Femminilizzata è la tua scelta.

Ulteriori informazioni

Banca Pev Banca Semi
Tipo Femminizzata.
Fenotipo 60% sativa / 40% indica.
Genotipo Mexican Sativa x Afghani.
Tempo di fioritura da 10 a 12 settimane.
Altezza in indoor fino a 1,4 metri.
Produzione in indoor fino a 500 grammi/m2
Altezza in outdoor fino a 3 metri.
Produzione in outdoor 650 grammi/pianta.
THC 21-25%
CBD 0.2-0.4%.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “New York Diesel Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *