MK Ultra Femminilizzata

A partire da: 5,50

Svuota

Descrizione

Vi presentiamo la Mk Ultra della banca di semi Pev Bank Seeds: una delle varietà di marijuana più vendute della banca spagnola.

Per la sua creazione, sono state incrociate due delle genetiche più apprezzate degli Stati Uniti, la G13, che sorprende per il suo potente effetto cerebrale e la Og Kush, ben nota per il suo delizioso gusto al sapore di diesel, frutti di bosco e agrumi. Come non poteva essere altrimenti, la combinazione dei due si è dimostrata essere un vero dono della natura.

Mk Ultra deve il suo nome ad uno studio della C.I.A. effettuato a metà del secolo scorso in cui venivano analizzati gli effetti di LSD e THC, provando a manipolare il cervello con grandi dosi di queste sostanze, ma questa è un’altra storia… l’effetto che provoca quest’erba è potente ed ipnotico: ti stupirà, non importa quanto sia coraggioso.

Mk Ultra, coltivazione indoor o outdoor?

Questa pianta di medie dimensioni può essere coltivata ovunque si desideri, dato che in entrambi i contesti si comporta alla grande. In indoor è perfetta per le colture in S.C.R.O.G., per cui se si mettono 9 semi in vasi da 11 litri per m2, è molto probabile che si andranno a raccogliere 400 grammi di cime dure come pietre e piene di tricomi.

In outdoor, se si prepara per bene il terreno e si ha a disposizione un sacco di luce, sarà possibile raccogliere quasi mezzo chilogrammo senza grossi sforzi. Per esperienza, però, già vi dico che una buona prevenzione antiparassitaria naturale a base di olio di neem potrà risparmiarvi un sacco di mal di testa….!

Questo anche se, di base, resiste all’attacco di insetti e funghi come una campionessa: sempre una buona notizia, se siete preoccupati di ridurre la probabilità di comparsa di parassiti. Di aroma e sapore inebrianti, ti sembrerà di essere in una foresta di conifere e di pini, abeti, cedri……….non vorrai mai svegliarti da questo sogno!

L’effetto di questa erba è adatto a favorire la tua decompressione dopo una lunga giornata di lavoro e a dormire come un bambino. Senza alcun dubbio questi semi di razza vincente non vi deluderanno!

Ulteriori informazioni

Banca PEV Bank Seeds.
Tipo Femminizzata.
Fenotipo Principalmente indico.
Genotipo G13 x OG Kush.
Tempo di fioritura da 8 a 9 settimane.
Altezza in indoor fino a 1,2 metri.
Produzione in indoor fino a 400 grammi/m2
Raccolta in outdoor nell’emisfero nord fine settembre.
Raccolta in outdoor nell’emisfero australe fine marzo.
Altezza in outdoor fino a 1,6 metri.
Produzione in outdoor 450 grammi/pianta.
THC 20-24%
CBD 0.3-0.6%.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “MK Ultra Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *