Mamba Negra Autofiorente

A partire da: 3,50

Svuota

Descrizione

Pev Bank Seeds è onorata di presentarvi la Mamba Negra Autofiorente, una pianta di marijuana che vi sorprenderà con il suo sapore e l’abbondante produzione di fiori resinosi.

Questa varietà appartiene alla linea “Breeder’s Choice” della banca di semi PEV Bank Seeds: genetiche di marijuana selezionate dai nostri breeders di fiducia, ad un prezzo eccellente.

Questi semi nascono dall’incrocio di una Tangie Dream e di un clone elite di Skunk, il tutto poi incrociato con una Ruderalis, in modo da ottenere il gene autofiorente.

Mamba Negra Auto è una pianta di medie dimensioni, cosa che non le impedisce di avere un’elevata produttività. Le sue cime hanno un aroma terroso e il tipico gusto speziato caratteristico della Skunk.

Si può coltivare in indoor o in outdoor. In tal caso è meglio metterla sotto il sole direttamente in terra, avendo cura di aver prima preparato il terreno con humus di lombrico. In tal modo è possibile raccogliere più di 100 grammi per pianta.

In indoor, se si coltivano 14 piante per m2 in vasi da 7 litri, si possono raccogliere senza troppe complicazioni fino a 400 grammi di cime, una volta essiccate.

Inoltre, la Mamba Negra Autoflowering trabocca di resina sia sulle foglie che sui fiori densissimi: un ulteriore vantaggio per chi cerca l’estrazione di resina o hashish.

Il suo effetto è molto rilassante, parecchio fisico, perfetto per leggere un buon libro o guardare la TV dopo una lunga giornata di lavoro.

Non ti puoi perdere questa grande erba!

Ulteriori informazioni

BancaPEV Seeds Bank.
TipoAutofiorente femminizzata.
GeneticaTangie Dream x Skunk x Rudelaris.
Altezza in outdoor50-80cm.
Altezza in indoor40-70 cm.
FenotipoIbrido 60/40 (Indica/Sativa).
Coltivazione in outdoor ENmarzo – ottobre.
Coltivazione in outdoor ESottobre-marzo.
Produzione in outdoor40-110g/pianta.
Produzione in indoor375 g/m2.
THC17-23%
CBD0,05-0,10%.
Tempo di raccolta dalla germinazione75-80 giorni.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Mamba Negra Autofiorente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *