Hazerade XXL Autofiorente

A partire da: 4,50

Svuota

Descrizione

Semi Cannabis è lieta di presentarvi la nuova genetica Hazerade XXL Autoflowering, una nuova varietà automatica della banca PEV Bank Seeds, che ci sorprende per la facilità di coltivazione, l’elevata produttività e il particolare aspetto delle gemme a forma di coda di volpe.

Per ottenere la Hazerade XXL Autoflowering, PEV Bank Seeds ha fatto una miscela genetica dall’incrocio tra la mitica Jack Herer e una quarta generazione di Haze Auto, ottenendo così una varietà dalla marcata tendenza sativa, che ci dà un potente effetto cerebrale e stimolante abbastanza persistente.

In outdoor, vi consiglio di coltivarla in un vaso da 18 litri per ottenere la migliore resa, dopo 11-12 settimane di ciclo di crescita si otterranno piante alte e forti, piene di fiori densi e resinosi di alta qualità.

Se la coltivazione è in indoor, è consigliabile che il substrato abbia almeno il 30% di fibra di cocco, in questo modo si otterrà un ambiente favorevole per rendere più costanti ma meno estensive le irrigazioni, che faranno inzuppare al meglio le radici per un apporto completo di sostanze nutritive.

Ricordate che le piante autofiorenti hanno bisogno di un fotoperiodo di 20/4 durante tutto il periodo di coltivazione. Quando abbiamo testato questo ceppo prima che fosse commercializzato, abbiamo messo 16 piante per m2 in vasi da 5,5 litri e il risultato è stato sorprendente: con un bulbo HPS da 600w abbiamo raccolto mezzo chilogrammo.

Le sue proprietà organolettiche sono molto particolari, si sentono sapore e aromi di agrumi ed incenso con leggere sfumature di barricatura in botti di rovere, un’amalgama di sapori che confortano il palato.

E’ una scelta splendida per l’uso nelle riunioni di famiglia o con gli amici dopo una lunga giornata o semplicemente per il tempo libero, in quanto il suo grande high mentale vi farà trascorrere momenti molto piacevoli circondati dai vostri cari.

Ulteriori informazioni

Banca Semi Banca PEV
Tipo Autofiorente femminizzata
Genetica Jack Herer x Haze Auto quarta generazione.
Fenotipo 70% sativa / 30% indica
Ciclo di coltivazione 11-12 settimane dalla germinazione.
Produzione interna 400-500 gr/m2
Produzione outdoor 80-180 gr/pianta
Altezza 90-140cm
THC 13-18%
CBD <0.1%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Hazerade XXL Autofiorente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *