Hashish Plant Femminilizzata

A partire da: 4,50

Svuota

Descrizione

La nuova genetica Hashish Plant Femminilizzata di PEV Bank Seeds, una delle piante più resinose della scena della cannabis, perfetta per l’estrazione di hashish e BHO, è ora disponibile nel vostro Grow Shop.

Hashish Femminilizzata Pianta è stata coltivata per centinaia di anni nella catena montuosa dell’Hindu Kush, nel secolo scorso è stata portato in Europa per abituarsi al clima e stabilizzarla, ottenendo una pianta più produttiva e gustosa rispetto al ceppo Afghano originario.

Per la sua creazione, la banca spagnola ha effettuato lo sviluppo attraverso gli incroci genetici di Hash Plant, Northern Light e Afghan… e il risultato è stato più che sorprendente!

Questa varietà cresce vigorosa, ha una fioritura veloce e alla fine del suo ciclo di coltivazione ci delizia con fiori resinosi, densi e impregnati con uno spesso strato di cristalli, per l’appunto con un aroma afghano.

Sarete in grado di piantarla in indoor e raccogliere mezzo chilogrammo/m2 in meno di 3 mesi dalla germinazione. Per ottenere questo risultato, ho coltivato 9 piante in vasi da 11 litri in un armadio di 1x1x2 metri con una lampada da 600w HPS e senza molti inconvenienti ho raccolto un’erba di prima qualità.

Anche in outdoor offre ottimi risultati, le sue piccole dimensioni sono ideali per la coltivazione su balconi, con un vaso da 25 litri avrete abbastanza per raccogliere fino a 550 grammi per pianta.

L’aroma e il sapore dei suoi fiori è tipico della vecchia scuola, speziato con tocchi piccanti. L’high che dà è chiaramente fisico come una buona indica. Ha anche proprietà medicinali molto interessanti, aiuta ad alleviare dolori muscolari e problemi di insonnia, ed è altamente raccomandata per la vaporizzazione.

E’ una delle varietà di marijuana con migliore rapporto qualità/prezzo, non vi facciamo perdere tempo comprando semi che dovete coltivare e curare, per poi non ottenere ciò che vi aspettate.

Buon divertimento!

Ulteriori informazioni

Banca Semi Banca PEV
Tipo Femminilizzata
Fenotipo 90% Indica / 10% Sativa
Incrocio Hash Plant x Northern Light x Afghana
Fioritura indoor 40-45 giorni
Raccolta fuori dall’emisfero sud Marzo
Raccolta in outdoor emisfero nord Settembre
Produzione indoor 450-500 g/m2
Produzione outdoor fino a 550 g/pianta
Altezza indoor da 80 a 100 cm.
Altezza outdoor da 100 a 120 cm.
THC 19%-23%
CBD <0.1%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Hashish Plant Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *