Gorilla Vip Femminilizzata

A partire da: 5,50

Svuota

Descrizione

Ora disponibile da Semi Cannabis, la varietà più calda in questo momento in tutte le cliniche cannabiche e i concorsi, la Gorilla Vip. Una varietà con una grande produzione di cime dure come pietre, che si accompagna ad un’alta percentuale di THC, oltre il 25%!

Questa genetica americana è apparsa dopo che due breeder, Joesy Whales e Lonie Watie l’hanno scoperta accidentalmente. Dopo aver incrociato una Chem Sis con una Sour Dubb il miracolo è successo, e ora ci si può godere una pianta di marijuana molto resinosa dal potere incomparabile.

I ragazzi di Pev Bank Seeds hanno messo la ciliegina su questa marijuana, e dopo averla stabilizzata hanno selezionato le piante con le migliori caratteristiche e l’hanno incrociata con una femmina della famiglia “Diesel”, premiata in numerosi concorsi cannabici in Spagna e in molti altri luoghi al mondo.

Gorilla Vip PEV Seeds Bank si sviluppa forte e ben ramificata, cresce così vigorosamente che quasi la si può sentire urlare quando allunga il suo fusto nei primi raggi di sole del mattino.

La sua struttura è media, anche se questo non vi impedirà di raccogliere una grande quantità di gemme dense, cariche di abbondante resina, tutto questo in sole 9 settimane di fioritura.

Questa varietà può essere coltivata in qualsiasi modalità, sia in indoor che in outdoor, senza mai perdere la sua grande produttività e l’enorme qualità che offre. In indoor vi consiglio di piantare 9 semi per m2, e utilizzare vasi da 11 litri per ottenere la resa migliore.

Con un aroma e un sapore intenso e forte, i sensi sono coccolati da tocchi floreali di sfumature di limone e diesel, un insieme meraviglioso di sensazioni che percepirai nel palato.

Fin dal primo tiro avrete un high cerebrale, potente e prolungato, che vi lascerà la mente chiara, in uno stato di relax perfetto per intrattenere notti in compagnia.

È anche un eccellente chemotipo per mitigare e ridurre al minimo la depressione, gli stati d’animo depressivi e stimolare l’appetito.

Indubbiamente uno dei gioielli di PEV Bank Seeds… fatelo germogliare ora!

Ulteriori informazioni

Banca Semi Banca PEV.
Tipi di seme Femminilizzati.
Genotipo Chem Sis x Sour Dubb x Diesel.
Fenotipo 50% Indica/ 50% Sativa.
Mod. Coltivazione Indoor / Outdoor
Fioritura indoor 55-65 giorni.
Raccolta outdoor dall’emisfero nord ottobre.
Raccolta outdoor dall’emisfero australe aprile.
Raccolto indoor 500-550 gr. /m2.
Produzione all’ aperto fino a 600 grammi/pianta.
Altezza interna 90-150 cm
Altezza esterna 140-180 cm
Livello THC Fino al 27%.
CBD livello 0,5-0,9%.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Gorilla Vip Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *