Colorado Confidential Femminilizzata

A partire da: 5,00

Svuota

Descrizione

Finalmente disponibile da Semi Cannabis, i semi femminilizzati di cannabis di Colorado Confidential, una varietà che vi provocherà lunghe sessioni di risate incontrollabili.

Durante un viaggio in Colorado, i tecnici di Pev Bank Seeds sono stati molto fortunati, riuscendo ad ottenere semi regolari da questa meraviglia della natura: un’edizione limitata messo in vendita da DNA Genetics negli Stati Uniti alcuni anni fa.

Una volta in Europa, dopo 30 mesi di duro lavoro, sono riusciti a stabilizzare e clonare le piante con le caratteristiche migliori. Questo significa che ora potete godere di questa genetica originale americana nel vostro giardino.

Come coltivare la Colorado Confidential Femminilizzata?

Quando si coltiva la Colorado Confidential Femminilizzata si rende presto conto della sua discendenza Afghana, come mostrano le grandi foglie verde scuro, la forma ad abete e l’altissima produzione di resina.

E’ splendida, sia in coltivazione indoor che in outdoor. Se pensate di coltivare in un armadio, potreste prendere in considerazione di coltivarla in S.O.G. ho piantato 49 vasi da 2 litri con una lampada al sodio da 600w e ho raccolto fino a 450 grammi/m2.
Nemmeno in outdoor resterete delusi: se la coltivate in terra e trattate il terreno con humus di lombrico, ricambierà le vostre cure dandovi fino a 600 grammi di fiori densi e pieni di tricomi.

Sei di fronte alla marijuana perfetta per estrarre Rosin Hash o BHO.

Una volta stagionata, vaporizzandone le cime, la Colorado Confidential vi stregherà con un profumo unico: una raffica di eucalipto fresco con toni di limone vi attraverserà la bocca. A me personalmente ha ricordato il sapore di un Gin Tonic.

L’effetto di quest’erba combina rilassamento del corpo con un effetto psicoattivo molto gestibile…….vedrete che finirete a ridere anche da soli. Garantisco personalmente quest’erba!

Ulteriori informazioni

Caratteristiche della Colorado Confidential:

Banca PEV Bank Seeds.
Tipo Femminizzata.
Fenotipo Ibrido Indica/Sativa.
Genotipo LA Confidential [OG LA Affie x Afghani] x Sour cream [Sour Diesel-Original x G-13 Haze].
Tempo di fioritura in indoor 10 settimane.
Altezza in indoor fino a 140 cm.
Produzione in indoor fino a 450 grammi/m2
Raccolta in outdoor emisfero nord metà ottobre.
Raccolta in outdoor emisfero australe metà aprile.
Altezza in outdoor fino a 2,5 metri.
Raccolto all’aperto fino a 600 grammi/pianta.
THC 18-22%
CBD 0.2-0.4%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Colorado Confidential Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *