Chocolate Thai 2018 Femminilizzata

A partire da: 3,50

Svuota

Descrizione

Pev Seeds ti porta la Chocolate Thai, una nuova varietà di cannabis femminizzata che farà certamente parlare molto di se. Il suo aroma e sapore deliziosi, accompagnati da un potente effetto psicoattivo, sono le sue credenziali principali.

Vale la pena ricordare che la leggendaria Chocolate Thai è apparsa per la prima volta oltre 60 anni fa negli Stati Uniti. La fama di questa sativa è aumentata sempre di più a causa del suo potere demolitore, ma il problema era una fioritura lunga con bassa produttività.

La banca spagnola, durante un viaggio in California, ha avuto la fortuna di ottenere semi regolari dal ceppo originario e li ha portati qui in Europa.

Una volta qui l’obiettivo era stabilizzarli, mantenerne le proprietà organolettiche e aumentarne la produzione….e dopo averli testati posso assicurarvi che ci sono riusciti.

Come coltivare la Chocolate Thai 2018?

Si può piantare in outdoor, indoor e in serra, anche in un clima freddo e umido, in quanto si adatta perfettamente alle intemperie.

In indoor con una lampadina HPS da 600w ho raccolto 510 grammi in un armadio da 1x1metro. Ho solo avuto bisogno di 14 semi messi in vasi da 7 litri, e in sole due settimane di crescita e nove di fioritura è successo il miracolo!

In outdoor, se avete a disposizione abbastanza ore di luce, preparate il terreno con il guano di pipistrello e utilizzate sostanze nutritive nella fase di fioritura, potrete raccogliere fino a 800 grammi per pianta.

Ricordate: in ogni dispensa del buon coltivatore è sempre necessario avere una scorta di olio di neem, in modo da risparmiarvi problemi di parassiti.

Questa varietà di cannabis si sviluppa alta e robusta e le sue cime, una volta fatte stagionare, sono dense e molto resinose, il che la rende una candidata ideale ad estrarre resina e BHO.

Anche se, senza dubbio, la cosa più sorprendente è il suo sapore e il suo aroma: una squisita combinazione di cioccolato e caffè che ti inonda il palato. Sei sicuro di volertela perdere?

In termini di effetto è chiaramente cerebrale, come ci si aspetterebbe da una sativa: energico con momenti psichedelici. Se vuoi essere il re della festa, questa marijuana ti aiuterà a raggiungere l’obiettivo!

Ulteriori informazioni

Principali caratteristiche dei semi di Pev Seeds Bank Chocolate Thai 2018

Tipo Femminizzata.
Genetica Chocolate Thai x Big Bud x Chocolate Thai.
Periodo di fioritura 55-65 giorni.
Altezza outdoor 160-200cm.
Altezza indoor 70-110cm.
Fenotipo 30% indica/ 70% Sativa.
Raccolto outdoor E.N. metà ottobre.
Raccolto outdoor E.S. metà aprile.
Produzione in outdoor fino a 800 g/pianta.
Produzione in indoor fino a 550 g/m2.
THC 22%
CBD 1.2%.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Chocolate Thai 2018 Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *