Capsule CBx con Cannabidiolo (CBD) Vitrovit SIN STOCK

Descrizione

Finalmente disponibili in anteprima da Piensa En Verde le capsule CBx del marchio Vitrovit! Queste capsule di CBD contengono i principi attivi della canapa e ciascuna contiene il 12% di un’estrazione completa di cannabinoidi: preparati a godere di più di 400 composti naturali, dei quali il 77% è il famoso Cannabidiolo CBD.

Per riassumere, ogni capsula contiene 25mg di estrazione di canapa biologica, ddi questi 19,25 mg è puro CBD. Le capsule CBx di Vitrovit sono diluite in burro di cacao solidificato a temperatura ambiente, in modo da eliminare qualsiasi possibilità di perdita dell’estrazione.

La scienza ha dimostrato che le piante di cannabis, soprattutto quelle che danno un raccolto con contenuti elevati di CBD, hanno proprietà medicinali.

Per questo motivo, sono sempre di più gli utenti che cercano i loro effetti rilassanti e calmanti. Le capsule CBx di Vitrovit sono la prima estrazione di cannabinoidi in assoluto che è riuscita a superare i severi parametri di omologazione, registrazione e certificazione per la sua vendita al 100% legale in tutta l’Unione Europea.

Ti raccomandiamo di conservare le capsule CBx in un luogo fresco, asciutto e al buio, meglio se fuori dal frigorifero.

Per quanto le sue proprietà rimangano inalterate per molto tempo, il fabbricante raccomanda di consumarle entro due anni dalla data di fabbricazione. Resterai molto soddisfatto dai risultati!

Maggiori informazioni

Proprietà nutrizionali per 100 grammi delle capsule CBx Vitrovit:

Valore energetico: 884 Kcal

Proteine: 0g

Glucidi: 0g

Grassi: 100g

dei quali 60g sono saturi, 33g sono Monoinsaturi, 3g sono Polinsaturi

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Capsule CBx con Cannabidiolo (CBD) Vitrovit SIN STOCK”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *