Bruce Banner Femminilizzata

A partire da: 5,50

Svuota

Descrizione

La Bruce Banner 3 di PEV Seeds, ora è finalmente possibile averla al miglior prezzo: proprio lei, la genetica originale più richiesta dai consumatori di cannabis in Nord America.

Due anni fa negli Stati Uniti, un buon amico ci ha dato dei semi regolari della genetica Bruce Banner #3: non l’avevo mai sentita prima, ma mi aveva detto che era di una potenza incredibile.

Ora, dopo un’accurata selezione delle varietà più forti e vigorose, l’abbiamo riprodotta in versione femminilizzata. Adesso so che è la genetica con più THC al mondo, superando in molti casi anche il 27 per cento.

Questa pianta, nata in America, è stata riconosciuta dalla rivista “High Times” come la varietà più potente mai testata nelle varie competizioni cannabiche.

Per la sua creazione, sono state incrociate la famosa Strawberry Cough con la Sour Diesel, che poi sono state retroincrociate con una genetica appartenente al potente lignaggio OG Kush: il risultato è storia viva della marijuana.

Bruce Banner provoca un effetto di base cerebrale, combinando euforia e creatività, cosa che porta ad uno stato di benessere nel corpo.

Agisce anche come un buon analgesico, alleviando i dolori muscolari e ossei.

Una meraviglia della natura a portata di mano. Il suo sapore e aroma è dolce, terroso, con note di diesel: una delizia per i sensi.

Avete il coraggio di coltivare una delle varietà dall’effetto più devastante? Un’erba solo a portata di mano dei consumatori di marijuana più esperti!

Ulteriori informazioni

Banca PEV Bank Seeds.
Tipo femminilizzata.
Fenotipo Ibrido.
Periodo di fioritura 8-10 settimane.
Genetica Og Kush x Strawberry Cough x Sour Diesel.
Raccolto outdoor E. N. fine ottobre
Raccolto outdoor E.S. fine aprile.
Produzione indoor 350-500 gr/m2
Produzione outdoor 500-650 gr/pianta
Altezza 110-200cm
THC 22,0-27,5%
CBD 0,03%-0,06%
Molto ricca di cariofilene, linalolo e terpineolo.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Bruce Banner Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *