Blueberry Autofiorente

A partire da: 3,50

Svuota

Descrizione

Pev Bank Seeds aggiunge al suo vasto catalogo di semi, la nuova Blueberry Autofiorente, nella sua gamma “European Old School Line”: varietà stabilizzate e prodotte con tecnologia del 21° secolo, ma con l’essenza del 20° secolo. Una marijuana molto gustosa che nasconde una sorpresa: una tonalità di colore viola degno del miglior dipinto di Vincent Van Gogh.

La banca di semi spagnola, dopo anni di ricerche, prove ed errori, ha poi finalmente trovato una varietà stabile, la cui fase di sviluppo ha richiesto diversi anni.

La Blueberry Autofiorente è una pianta forte, colorata e di gusto e aroma inebriante, ha un ciclo di crescita dalla germinazione di 9-10 settimane, dopodichè otterremo piante alte, robuste, solide e molto ben strutturate, cosa che ci darà cime molto dense e carnose, cariche di resina abbondante.

E’ una varietà perfetta per i coltivatori alle prime armi, in quanto perfettamente adattabile a qualsiasi tipo di clima e molto resistente ai parassiti e alle muffe. Può essere coltivata sia in indoor che in outdoor, ottenendo in entrambi i casi colture grandi e produttive che non saranno mai al di sotto dei 400 grammi/m2, se si coltivano 16 piante in vasi da 6 litri.

All’aperto, in un vaso da 11 litri, è possibile raccogliere fino a 70 grammi di cime per pianta, una volta essiccate e curate.

Con la Blueberry Autofiorente potrete godere di un aroma intenso e di un sapore di mirtillo e frutti di bosco: un’orgia di sapori rinfrescanti al palato, altamente apprezzata dagli amanti della marijuana vecchia scuola.

E’ una varietà ideale da utilizzare al termine di una lunga giornata di lavoro, o per situazioni di leggero stress, in quanto ci dà un meraviglioso high calmo e continuo che, tuttavia, vi permetterà di continuare ad essere attivi mentre vi godete il suo fascino.

Non perdetevi quest’erba: vi sentirete in una nuvola ma con i piedi per terra, sarete stupiti dal suo effetto!

Ulteriori informazioni

Banca PEV Bank Seeds.
Tipo Autofiorente femminizzata.
Mod. Coltivazione Indoor / Outdoor
Fenotipo Principalmente Indica
Genotipo Ruderalis x Blueberry
Fioritura 45-50 giorni.
Altezza 40-60 cm.
Produzione indoor 400-450gr/m2
Produzione outdoor 60-70gr/pianta
THC 17%-22%
CBD 0.3-0.6%
Ciclo di coltivazione dalla germinazione 10 settimane.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Blueberry Autofiorente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *