Big Bud Femminilizzata

A partire da: 5,00

Svuota

Descrizione

Se siete alla ricerca di una pianta produttiva con enormi cime e una potenza all’altezza del vostro coraggio, la Big Bud Femminilizzata è la vostra marijuana.

Per la sua creazione sono state incrociate due delle migliori genetiche di tutti i tempi: da un lato la Skunk, di aroma e sapore delizioso, e dall’altra la grande produttrice Northern Light. Dopo molto lavoro di selezione dei cloni più forti e omogenei e con le migliori condizioni, una delle genetiche più apprezzate è stata finalmente ottenuta dai coltivatori spagnoli e francesi.

Come coltivare la Big Bud?

La Big Bud ha una preminente cima centrale e pochi rami laterali, quindi è una candidata ideale per la coltivazione in S.O.G., naturalmente a condizione che si limiti la loro crescita, idealmente facendole fare solo tre settimane di crescita vegetativa.

L’ho coltivata in un armadio di 1 m2, in 49 vasi alti da 2 litri sotto lampade LEC da 315w: ho raccolto 492 grammi in sole 11 settimane dalla sua germinazione.

Anche in outdoor non resterete delusi: la sua dimensione è considerevole, ma non in altezza, quanto piuttosto in ampiezza. I suoi rami non si sviluppano allo stesso ritmo delle cime, quindi è consigliabile installare dei buoni tutori di sostegno verso fine della fioritura. Se la coltivate in terreno ben fertilizzato e avete a disposizione molte ore di sole, non è raro che vi possiate avvicinare ad un raccolto di 1 chilogrammo per pianta.

Il sapore e l’aroma sono deliziosi: dolce e piccante insieme, uno dei punti di forza che rendono la sua genetica una di quelle da cui nascono varietà squisite, come la Cheese o la Critical.

L’effetto di questa erba è molto rilassante sul corpo, come la buona indica deve fare, cosa che la rende ideale per dormire o rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

PS: Questi semi di marijuana appartengono alla “Premium American Line” di Pev Bank Seeds, che mette a disposizione genetiche americane di alta qualità al coltivatore europeo che desidera il meglio.

Ulteriori informazioni

Caratteristiche della Big Bud femminilizzata:

Tipo femminizzata.
Fenotipo Sativa 15% / Indica 85%.
Genotipo Skunk 1 x Norther Light 1.
Tempo di fioritura indoor da 8 a 9 settimane.
Altezza in indoor fino a 1,5 metri.
Produzione in indoor fino a 550 grammi/m2
Raccolta in outdoor nell’emisfero nord metà ottobre.
Raccolta in outdoor nell’emisfero australe metà aprile.
Altezza in outdoor fino a 2,5 metri.
Produzione in outdoor fino a 1000 grammi/pianta.
THC 19%-23%
CBD 0.4-0.6%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Big Bud Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *