Amnesia Lemon Autofiorente

A partire da: 3,50

Svuota

Descrizione

Direttamente dalle mani della banca di semi PEV Bank siamo lieti di presentare i semi autofiorenti di Amnesia Lemon Autoflowering, una varietà con una fioritura molto veloce che è in grado di offrire un raccolto di grande quantità, con cime cariche di abbondante resina appiccicosa.

La banca spagnola sta da anni investigando e ricercando una varietà autofiorente principalmente sativa, ma con un ciclo di crescita breve e naturalmente senza perdere un minimo di qualità.

Posso testimoniare che…. ce l’abbiamo fatta!

Questo tramite l’incrocio di una Haze Auto con una Original Amnesia, in modo da ottenere una varietà femminilizzata di marcata tendenza sativa, avendo già la sua genetica Haze l’orgoglio di essere una delle più utilizzate nei coffee shop Olandesi.

Dopo la faseCategorías iniziale che dura circa 3 settimane, ha un ciclo di crescita di 10-11 settimane, dopodichè si raccoglieranno piante molto corpulente, che ci daranno grandi cime, compatte e grumose, molto cariche di resina.

Come coltivare l’Amnesia Lemon autofiorente?

L’Amnesia Lemon autofiorente produce molto bene sia nei raccolti indoor che in outdoor. Indoor ha bisogno di un fotoperiodo di 20 ore di luce e 4 ore di buio per raggiungere il suo massimo splendore, essendo sufficiente mettere le piante in vasi di 18 litri, perché non hanno bisogno di maggior spazio.

Si tratta di una varietà facile da coltivare che ci darà l’opportunità di avere almeno 3 raccolti all’anno, con una produzione per ciascuno di essi abbondante e generosa, che sempre ci dicono essere di almeno 150 grammi. Con questa erba i sensi potranno assaporare il massimo…con un intenso aroma e sapore di agrumi e spezie con piccole note di barricatura in botti di rovere, un’insieme di sensazioni che difficilmente dimenticherete.

Che effetto ha la Amnesia Lemon autofiorente?

Una marijuana di un altro livello che puoi usare per terminare la giornata, ti darà un high potente più mentale che fisico, molto durevole, regalandoti lunghi momenti di pace e tranquillità grazie al suo contenuto in monoterpeni.

Ulteriori informazioni

Banca Semi Banca PEV
Tipo Autofiorente femminizzata
Genetica originale Amnesia/Haze Auto
Fenotipo 85% sativa / 15% indica
Ciclo di coltivazione 10-11 settimane dalla germinazione.
Produzione indoor 300-350 gr/m2
Produzione outdoor 100-150 gr/pianta
Altezza 100-150 cm.
THC 18-23%
CBD <0.1%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Amnesia Lemon Autofiorente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *