Alien’s Dowg Femminilizzata

A partire da: 5,00

Svuota

Descrizione

Ora puoi trovare nel nostro catalogo la Alien’s Dowg femminilizzata: una pianta di marijuana che produce fiori con un livello di THC superiore al 25%: psicoattività allo stato puro!

Per svilupparla, sono state incrociate la rinomata genetica californiana Chemdawg con la deliziosa Girl Scout Cookies. Il risultato sono stati fiumi di inchiostro sulle migliori riviste del settore cannabico…ma non poteva che essere altrimenti!

Come si coltiva la Alien’s Dowg?

Questa pianta di marijuana è di dimensioni medie e portamento elegante: dopo un periodo di fioritura di circa 10 settimane, si ottengono cime cariche di resina, dense e dal sapore squisito.

Questa nuova varietà che vi presento, può essere coltivata sia in indoor che in outdoor. Sei di fronte ad una varietà dalla coltivazione facile, che non ha bisogno di grandi cure per dare il meglio di sè.

Se si sceglie di coltivarla in indoor, è consigliabile utilizzare la tecnica S.C.R.O.G.: in questo modo la si potrà far rendere al massimo. Se mettete 16 vasi da 5,5 litri per m2 sotto una lampada HPS da 600 watt, avrete le condizioni ideali per la raccolta di oltre mezzo chilogrammo di fiori, una volta essiccati e curati.

Se pensate di coltivarla in outdoor, è meglio vivere in un clima temperato come quello mediterraneo. Quello con abbondanza di sole è infatti, il clima ideale. Se, oltre ad esso, le si forniscono anche sostanze nutrienti di qualità, le sue cime non smetteranno di svilupparsi e, allo stesso tempo, si riempiranno di aromatici tricomi. Direttamente in terra, o in vasi da 50 litri, sarà possibile raccogliere fino a 550 grammi per esemplare.

Con la Alien’s Dowg i vostri sensi verranno pienamente confortati, grazie al suo aroma e al sapore terroso, dai tocchi speziati; un amalgama di sensazioni che non vi lascerà indifferenti. Fin dal primo tiro, si noterà l’effetto stimolante di devastante potenza: garantita una grande quantità di risate a tempo indeterminato!

Inoltre, questa marijuana è adatta per uso medico, in quanto aiuta a mitigare gli effetti della depressione, il dolore cronico e la nausea.

Ora non avete più scuse: questi semi devono essere piantati almeno una volta in vita vostra.

Ulteriori informazioni

Banca Pev Bank Seeds.
Tipo Femminilizzata.
Fenotipo Ibrido indica/sativa al 50%.
Genotipo Chemdawg x Girl Scout Cookies.
Tempo di fioritura da 9 a 10 settimane
Altezza in indoor fino a 1,4 metri
Produzione in indoor fino a 450 grammi/m2
Raccolta in outdoor nell’emisfero nord metà ottobre
Raccolta in outdoor nell’emisfero australe metà aprile
Altezza in outdoor fino a 2 metri.
Produzione in outdoor 550 grammi/pianta.
THC 24-27%
CBD 0.1-0.3%

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Alien’s Dowg Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *