Alaskan Thunderfuck Femminilizzata

A partire da: 5,00

Svuota

Descrizione

Semi Cannabis ha già disponibili i semi di cannabis che stanno seminando il caos nelle cliniche mediche degli Stati Uniti, la nuova genetica sviluppata presso PEV Bank Seeds: Alaskan Thunder Fuck.

Pev Bank Seeds è riuscita ad aggiungere questa varietà al suo catalogo grazie al lavoro di uno dei nostri breeder spagnoli, che due anni fa si è recato in California e ha portato un centinaio di semi di questa genetica, e anche se non è stato un compito facile farli uscire dal paese, ora possiamo dire che ne valeva la pena.

Questa pianta dal fenotipo prevalentemente sativo è stata coltivata in Alaska 50 anni fa, poi portata in California dove è stata incrociata con un’ indica afghana, il risultato è stato spettacolare: una delle varietà più resinose e saporite del continente americano.

La banca spagnola ha quindi stabilizzato e adattato l’Alaskan Thunder Fuck al clima europeo, pertanto non avete più scuse per godervi la marijuana di cui tutti gli Yankees parlano!

Come far crescere Alaskan Thunder Fuck di Pev Bank?

In indoor si sviluppa forte e vigorosa, soprattutto se si mettono le piante sotto un pannello LEC: ho coltivato in un armadio di 1.2×1.2 e messo 12 vasi da 11 litri per finire con un raccolto di 500 grammi di fiori secchi.

In outdoor e nei climi freddi è dove è più sorprendente, essendo l’opzione migliore per coltivare direttamente nel terreno in modo che le radici siano più riparate, e se si dispone di un luogo soleggiato sarai felice di questa varietà.

L’aroma e il sapore dei suoi fiori è terroso, con sentori di pino e legno, assolutamente deliziosa per le vostre papille gustative, e infine… vi dirò cosa provoca questa marijuana nel corpo: un effetto che vi porterà ad uno stato di felicità ed euforia per un lungo periodo di tempo.

PS: Non dimenticate che le piante di marijuana coltivate in outdoor in climi freddi necessitano di un apporto extra di nutrienti. Il metabolismo delle piante, come il nostro, richiede più energia più bassa è la temperatura ambiente.

Ulteriori informazioni

Alaskan Thunder Fuck Femminilizzata specifiche tecniche:

Banca Pev Banca Semi
Tipo femminizzata.
Fenotipo 65% sativa / 35% indica.
Genotipo Alaska Sativa x Indica Afghani
Tempo di fioritura da 9 a 10 settimane
Raccolta in indoor 400 grammi/m2
Raccolto in outdoor 450 grammi/pianta.
THC 19%-23%
CBD 0.4-0.6%
Valore medicinale Adatta per il trattamento di problemi di stress e depressione.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Alaskan Thunderfuck Femminilizzata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *