AK 47 Autofiorente

A partire da: 4,50

Svuota

Descrizione

PEV Bank Seeds è lieta di presentarvi i semi di marijuana della genetica autofiorente AK 47, una fusione di genetiche pure europee che ha permesso di ottenere una pianta di dimensioni ridotte, ma con risultati produttivi di qualità superiore.

Senza dimenticare l’aroma e il sapore fruttato delle sue cime!

Questa varietà appartiene alla linea Europea Old School di Pev Bank Seeds, genetiche di marijuana stabilizzate prodotte con la tecnologia del XXI secolo, potenziando la sua genetica originaria per dar luogo a piante superlative.

Questa pianta di marijuana sarà pronta dopo un ciclo di coltivazione di soli 70 giorni, al termine del quale vi darà fiori densi e molto resinosi di estrema potenza!

Per quanto riguarda la coltivazione in outdoor, se le piante vengono fatte crescere in vasi da 11 litri si potranno raccogliere fino a 80 grammi di cime, una volta essiccate e curate.

In indoor si consiglia di mettere 16 piante per m2 in una coltivazione in S.O.G.G, visto che si tratta di una varietà che tende a sviluppare una prominente cima centrale, cosa che si traduce in quasi mezzo chilogrammo di cime una volta seccate.

La cosa più sorprendente è che tutto questo avviene in soli due mesi dalla germinazione. L’ aroma dolce dei suoi fiori vi ricorderà il succo tropicale… una delizia all’altezza dei coltivatori più esigenti!

Non possiamo neanche dimenticare il suo effetto: esordisce con una botta stimolante e creativa, per poi mutare in un high più fisico. Se avete la possibilità di vaporizzare questa marijuana, vi garantiamo che sarà un’esperienza rivelatoria……….per questo consigliamo un pò di precauzione con le dosi ai principianti o a quelli che iniziano a fare estrazioni con questa genetica.

Un’erba perfetta per fare conversazioni sui massimi sistemi con gli amici e cercare di risolvere i problemi del mondo… o lasciarlo com’è, ma almeno con un sorriso!

Carpe Diem!

Ulteriori informazioni

Banca PEV Seeds Bank
Tipo Autofiorente femminizzata.
Genetica AK 47 x Ruderalis.
Fenotipo 70% Indica/30% Sativa.
Altezza outdoor 70-120 cm.
Altezza indoor 40-60cm.
Coltivazione outdoor HN marzo – ottobre.
Coltivazione outdoor HS ottobre-marzo.
Produzione outdoor fino a 100 g/pianta.
Produzione indoor 350 g/m2.
THC fino al 17%.
CBD 0.22%
Tempo di raccolta dalla germinazione 65-70 giorni.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “AK 47 Autofiorente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *